Serie B: Cosenza-Foggia 2-0, Tutino esorcizza i satanelli
Un Cosenza in crescita ferma il lanciatissimo Foggia al “San Vito-Marulla”. La prima occasione del match è per i padroni di casa: al 27’, Legittimo raccoglie una corta respinta in area e calcia di prima intenzione, ma Bizzarri devia in angolo. Al 33’, il Cosenza passa in vantaggio: Tutino si invola sulla fascia destra e viene steso in area: rigore. Dal dischetto Maniero sì lascia ipnotizzare da Bizzarri, ma il solito Tutino è lesto a insaccare sulla respinta. Nella ripresa, il primo squillo è del Foggia: una punizione violenta di Kragl trova pronto alla respinta Saracco. Al 74’ il Cosenza raddoppia: gran gol di Tutino che batte Bizzarri (assist di Corsi) con un esterno destro. Il successo permette al Cosenza di respirare: la squadra di Piero Braglia si porta a quota 7, mentre il Foggia è costretto a fermarsi dopo 3 vittorie consecutive.
COSENZA-FOGGIA 2-0
RETI: 34' Tutino, 72' Tutino.
COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Bruccini, Garritano (72' Palmiero), D'Orazio (68' Anastasio); Tutino (83' Baclet), Maniero. All. Braglia.
FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono (63' Chiaretti), Martinelli; Zambelli, Deli (84' Gori), Busellato (72' Rizzo), Carraro, Kragl; Galano, Mazzeo. All. Grassadonia.
Arbitro: Giua di Olbia.
Ammoniti: Dermaku (C); Loiacono, Carraro, Kragl (F).