Martina: Gidiuli, 'La squadra sta entrando in condizione...'
Sicuramente, più rilassato dopo la bella vittoria di coppa, il tecnico del Martina, Giuseppe Gidiuli, che, a Blunote, commenta così: “Giovedì, abbiamo fatto lo stesso primo tempo della sfida con il Trulli e Grotte in cui, però, ci mancò il gol. Le occasioni le abbiamo sempre create. Nel secondo tempo, poi, siamo stati bravi a gestirla”.
LA SETTIMANA: “Sapevamo di avere un’identità. Ora serve continuità visto che i meccanismi iniziano ad esserci e che i carichi si stanno smaltendo. Dobbiamo essere più lucidi e reattivi. Le gambe dei ragazzi iniziano a girare”.
FORMAZIONE: “Ho due squalificati: De Tommaso e Vinci, mentre Macaluso è da verificare. Dobbiamo capire se è solo un indolensimento o una contrattura”.
LA NUOVA SPINAZZOLA: “La classifica parla chiaro: entrambe abbiamo zero punti in classifica. Gli obiettivi sono diversi visto che loro devono cercare di salvarsi tranquillamente e noi puntare alle posizioni alte della classifica. Non possiamo permetterci altri passi falsi”.
LA GARA: “Dovremo giocare con la stessa testa di giovedì ed essere più cinici in fase realizzativa. Ovviamente, non è solo un problema che riguarda gli attaccanti”.