Casarano: Zaminga, `Occhio alla voglia degli spartani`
In vista della sfida con l'Hellas Taranto, è uno dei pilastri di questo Casarano delle meraviglie, Claudio Zaminga, a testimoniare, a Blunote, tutta la sua soddisfazione per i risultati del momento: "Stiamo facendo bene - racconta. Sei vittorie di fila tra campionato e coppa sono, davvero, un bel bottino. È un buon periodo: speriamo di continuare così. Vogliamo arrivare in fondo nelle due competizioni; la strada è ancora lunga".
CLASSIFICA: "Mah sono davvero stupito dalla classifica dell'Hellas: hanno una gran bella squadra e si trovano così in basso. Sarà difficile affrontarli".
INSIDIE: "Degli spartani, temiamo la loro voglia di far punti, anche se viviamo sulle ali dell'entusiasmo. Vogliamo proseguire la striscia".
IL TESTA A TESTA: "Questa lotta con il Garvina la viviamo in modo tranquillo. Entrambe stiamo facendo un percorso importante. Tireremo le somme più in la: ora è prematuro. Se qualcuno sarà più bravo di noi, ce ne faremo una ragione. In questo momento pensiamo solo a far punti".
LA GARA: "Mi aspetto un avversario grintoso, una squadra dimessa. Andiamo li con la consapevolezza che l'avversario è forte. Ci sarà da lottare fino al 90'".