Ippica, la Supertris all’ippodromo Paolo VI di Taranto

ALTRI SPORT
08.06.2024 01:52

Secondo appuntamento del mese con le corse all’ippodromo Paolo Sesto, lunedì 10 giugno con inizio alle ore 19.00. Anche per questo appuntamento, come già accaduto la scorsa settimana, sarà in programma all’ippodromo Paolo Sesto la corsa Tris/Quartè/Quintè.

Si tratta del premio scuderia Sant’Eligio, tanto cara alla famiglia Tamborrino, che ricorda alcuni dei cavalli della scuderia cui faceva parte l’avvocato Francesco Tamborrino, proprietario e gentleman, e padre di Italo ed Antonella, rispettivamente driver e trainer, e proprietaria.

Sono ben 21 i cavalli che si affronteranno sulla distanza del miglio. Anche in questa circostanza il campo partenti si presenta equilibrato. La maggior qualità risiede ovviamente nella terza fila, ma la distanza breve potrebbe mettere in difficoltà le risalite, specialmente in un campo partente decisamente affollato.

Dovendo fare una selezione, Castaldo Cas, che ha scalato le categorie lo scorso anno, si fa preferire a Cordobes, Calima Di Poggio e Drago Mac.

In seconda fila Derrick Fks è la carta migliore, mentre in prima fila il compito è più complicato, ma potrebbero ritagliarsi il loro spazio Cars Dei Daltri e Cadet, che potrebbero rappresentare le sorprese della corsa insieme a Can Plus Mede Sm ed America As. Ingresso libero e gratuito per tutti.

FAVORITI: prima 2-7-3, seconda 7-3-5, terza 12-2-1, quarta 7-12-14, quinta 6-12-5, sesta 21-18-12, settima 11-3-14.

Statte, Michele Cosenza: dalla squadra Allievi alla Prima Categoria
Calliope chiama i cittadini di Taranto: video selfie per raccontarsi