Taranto: Italia Viva, Fuggetti chiede maggiore collaborazione ai riformisti

Cataldo Fuggetti, consigliere comunale
Politica
12.09.2023 12:13

In merito alle recenti dichiarazioni della segretaria provinciale di Italia Viva, Maria Colapietro, secondo cui il consigliere Massimiliano Stellato non avrebbe consultato la dirigenza del partito sulla richiesta di un tavolo di confronto con la coalizione Ecosistema Taranto, interviene anche il responsabile dell’organizzazione provinciale ed ex consigliere comunale Cataldo Fuggetti.

Quest’ultimo, nominato durante la scorsa assemblea dei riformisti, chiede a Colapietro maggiore supporto e collaborazione, perché tutte le iniziative sinora intraprese dai consiglieri comunali, Massimiliano Stellato, Carmen Casula e Michele Patano, sono state attuate nel rispetto e nell’interesse della comunità.

«Smettiamo di ostacolarci – ha detto l’ex consigliere - piuttosto puntiamo i riflettori su altre questioni più importanti, improntate alla collaborazione reciproca. Abbandoniamo gli interessi personali, secondo cui bisognerebbe andare avanti individualmente per ottenere visibilità, soprattutto in vista del prossimo congresso di Italia Viva del prossimo 15 ottobre. Italia Viva nel territorio tarantino è un partito solido e ben radicato, che vuole operare esclusivamente nell’interesse della comunità».

Animali da compagnia a Foggia: dove acquistare e come scegliere i croccantini per il cane
Taranto: gran finale per i Concerti d’Estate 2023