Grottaglie: Tamborrino, `Ora bisogna cambiare rotta`
Bisogna azzerare tutto e ripartire dalla sfida con il Leverano per cercare punti preziosi che possano far scalare posizioni al Grottaglie del neo tecnico Altamura. A Blunote, è il difensore Francesco Tamborrino a farci immergere nella prossima sfida...: "Mi sono arruolato al gruppo dal 4 settembre e ho notato che alcuni di noi erano senza preparazione: ovviamente questa non è una scusante. Credo che le beffe nel finale, siano dipese da una questione mentale: appena subivamo gol ci sedevamo per terra. Individualmente siamo una buonissima squadra".
ALTAMURA: "Ho avuto una buonissima impressione: mi piacciono le persone come lui. Ci serviva una svolta e credo sia l'allenatore giusto, ovviamente, senza nulla togliere a Pizzonia che ha fatto ottime cose. Ci sentiamo in colpa...".
IL LEVERANO: "Li ho affrontati in Promozione e quindi conosco alcuni dei loro calciatori. Compagine ostica e di categoria, anche se non sono partiti benissimo. Si faranno rispettare".
LA CLASSIFICA: "Dobbiamo vincere a tutti i costi perchè poi il calendario ci propone la trasferta di Casarano. Insomma, questi tre punti vanno conquistati in qualsiasi modo. Dobbiamo essere più agguerriti del Leverano".