Grottaglie: De Tommaso, 'Parte una settimana cruciale'
‘Se sarà spareggio con il Castellaneta, sogno di giocarlo allo ‘Iacovone’ dove è iniziata la mia carriera’
Settimana cruciale per gli uomini di Orlandini, che dopo le vacanze pasquali riprendono gli allenamenti in vista dell' ultimo impegno di campionato con il Massafra di Minosa, in programma domenica prossima al "D'Amuri". L' attaccante Sergio De Tommaso, prolifico cecchino in fatto di gol, non si scompone più di tanto: "Settimana importante, in quanto dovremo disputare l'ultima giornata per decretare o attendere la vittoria del campionato. Qualora dovessero vincere anche i valentiniani, il girone B si chiuderebbe a ottanta punti, record mai raggiunto prima e, paradossalmente, potrebbero non bastare per la vittoria finale".
Infortunio fastidioso: "Per quanto riguarda il mio infortunio, si tratta di pubalgia: non vi è un tempo prestabilito per guarire, quindi bisogna stringere i denti e stare sempre in campana. Domenica ci sarò".
Ultima gara con i cugini massafresi: "Il Massafra non ha più niente da chiedere al campionato, ma come nel calcio nulla è scontato. Un esempio tangibile è Lazio-Chievo di sabato scorso. D'altronde vale anche per il Castellaneta con il San Vito".
Eventuale spareggio: "Mi piacerebbe giocare lo spareggio a Martina, ma il sogno rimane lo stadio "Iacovone", dove ho esordito e mi piacerebbe tanto chiudere la stagione in bellezza".