Lizzano: Palmieri, `Con il Castellaneta vittoria meritata`

Promozione
Alessio Petralla
31.10.2016 13:22

Una vittoria preziosa quella conquistata (1-0) dal Lizzano nel match salvezza con il Castellaneta. Il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, la definisce meritata...: "La vittoria è stata meritata: abbiamo avuto una supremazia importante. Il Castellaneta non si è mai reso pericoloso, se non al 95' su una punizione insidiosissima in cui il nostro portiere è stato straordinario ad evitare la beffa. Non siamo riusciti a finalizzare le varie occasioni, tra cui qualcuna anche clamorosa. Il gol? E' stato molto bello: Basile ha messo dentro al volo, sul secondo palo. Non era facile vincere, anche perchè eravamo rimaneggiati: mi mancava l'attacco titolare".

 

IL CASTELLANETA: "E' una formazione giovane e combattiva che non si è arresa e che nel finale stava sfiorando il pareggio. Se rimarrà questa rosa potranno lottare per la salvezza".

I TRE PUNTI: "Abbiamo messo in cascina altri tre punti importanti compiendo un altro passo avanti verso la salvezza. Domenica era importante vincere e sfruttare il fattore campo: è la quarta vittoria su quattro gare giocate in casa. Ci godiamo il secondo posto in classifica ma Fasano, Salento e Aradeo sono le più attrezzate per ottenere una posizione importante in classifica. Ora, l'obiettivo è recuperare qualche infortunato, perchè con la squadra al completo potremo toglierci delle soddisfazioni".

Nella foto Pasquale Dambra, Aldo Palmieri

Castellaneta: Walter Lippolis, `Scippati dall'arbitro nel finale`
Taranto: Weekend perfetto per il settore giovanile