Grottaglie: Capitan Camassa, 'Sempre più protagonisti'
Il Grottaglie vince anche a Locorotondo per 3 a 0, e conferma l' ottimo momento. Il vero protagonista della giornata è il cannoniere Galeandro, autore di una tripletta. Capitan Camassa, autentica guida, a Bluonote, ci racconta l'importante exploit, che mantiene il distacco di soli due punti dalla capolista Conversano:
"Ottava vittoria consecutiva e un gol subito al 93 minuto contro l' Erchie, su calcio piazzato, tra l'altro inesistente. Un ottimo biglietto da visita direi: più che antagonista, siamo la vera protagonista del campionato. Il Locorotondo ha fatto quel che poteva: la nostra superiorità è stata schiacciante - siamo scesi in campo determinati e vogliosi di sbrigare subito la pratica - non c'è stata partita - penso che il Conversano si deve preoccupare - ormai siamo con il fiato sul collo".
Il segreto della rimonta: "Compattezza, determinazione, consapevolezza e una grande società alle spalle che ci sostiente".
La partita con il Crispiano: "Abbiamo rispetto di tutti, indipendentemente dal valore dell'avversario: ma paura di nessuno - abbiamo un solo obbiettivo - la vittoria finale".
Ritrovata serenità con i tifosi: "Orgogliosi di avere un pubblico cosi importante per noi: d'altronde la guerra, non era rivolta a noi - la guerra si riferiva al recente passato".