Hellas Ta: Chirico, `Con il Barletta gara superlativa`

Calcio Varie
Alessio Petralla
04.04.2016 14:37

L'impresa è servita e a quest'ora, l'Hellas Taranto, sarebbe salvo. Felicissimo e carico nel post gara Mimmo Chirico, che a Blunote commenta così: "Sono tre punti d'oro conquistati con cuore, sudore e voglia. Li abbiamo meritati in tutto e per tutto. La gara era stata preparata benissimo e i ragazzi sono stati tutti bravissimi dando il 100%".

 

SALVEZZA: "Il campionato non è ancora finito. Ci attendono altre due sfide e vogliamo continuare a pensare soltanto alla nostra strada. La prossima battaglia sarà a Leverano, con i padroni di casa che hanno un punto in più di noi: ci giochiamo tantissimo. Poi penseremo al Mola. Stiamo lavorando intensamente per ottenere la salvezza diretta".

IL BARLETTA: "L'Hellas ha dimostrato di essere un'ottima squadra, disputando una partita superlativa. I nostri avversari erano molto nervosi e cercavano sempre la rissa. Vedi Moscelli e Lacarra: quest'ultimo dopo il cartellino rosso mi ha aggredito non solo verbalmente ma anche arrivando alle mani. Nella serata di domenica sono stato in ospedale. Certe cose con il calcio non c'entrano nulla. Abbiamo vinto con il cuore".

Lega Pro - Girone C: Monopoli, Tangorra si è dimesso
Grottaglie:Passariello, "Il risultato di Vieste è bugiardo"