Virtus Francavilla: Donatiello, ‘Con il Bari è stato bellissimo'
Il Vice Presidente biancoazzurro s'immerge subito nel match di Avellino: 'I campani saranno arrabbiati'
Neanche il tempo di gustarsi la storica e bella vittoria con il Bari che la Virtus Francavilla è già sul campo per preparare l'affascinante trasferta infrasettimanale di Avellino. A rivivere le emozioni dell'impresa di domenica e a presentare il prossimo match, a Blunote, è il Vice Presidente Tonino Donatiello: "Domenica sera è stato tutto bellissimo: non credevamo che un giorno potessimo arrivare al battere il Bari compagine composta da calciatori importanti di altre categorie. La città ha risposto alla grande dandoci una grossa mano. E' stata una gran partita in cui abbiamo meritato il successo nonostante le sei-sette assenze pesanti. Complimenti al tecnico Trocini, al suo staff e a tutta la dirigenza. Pochi ci avrebbero scommesso ma questa vittoria è il frutto della concretezza societaria. Cresciamo giorno dopo giorno. Ricordo che in passato siamo riusciti a mettere ko anche il Trapani, il Lecce e il Catania".
FORMAZIONE: "Rientrerà Nunzella dalla squalifica mentre Bovo sconterà la seconda giornata. Andremo ad Avellino sapendo che troveremo un avversario arrabbiato per il ko subito con il Bisceglie. Cercheremo un'altra gran gara".
L'AVELLINO: "Conosco vari calciatori biancoverdi e come già detto saranno arrabbiati. Servirà tanta umiltà. Siamo riusciti a conquistare tre punti con il Bari ma ora non ci vogliamo fermare. Conosciamo le difficoltà del "Partenio" che storicamente è un campo ostico".
IL CAMPIONATO: "E' una serie C molto forte, una sorta di B2 con tante avversarie forti, allestite per salire: tra queste ci sono Catania, Reggina e Bari. Il campionato è lungo e i valori usciranno fuori, Chi ha perso punti ha tutto il tempo per recuperarli".
Si ringraziano: