Massafra, cala il sipario su “Lègami” con lo spettacolo “Mai Nate”

Domenica 27 aprile si chiude la stagione di Lègami, la rassegna di teatro contemporaneo curata dal Teatro delle Forche, con lo spettacolo Mai Nate, produzione del Teatro Folletti e Folli con il sostegno della compagnia organizzatrice.
Scritto da Tommaso Urselli e diretto da Dario Lacitignola, lo spettacolo vede in scena Tonia Argento e Renza De Cesare nei panni di due gemelle senza età, chiuse in una stanza sospesa nel tempo. Una condizione esistenziale sospesa tra ricordi, fantasie, violenze sottili e attese senza fine, in un’atmosfera che riecheggia il teatro dell’assurdo di Beckett.
Tra bambole, vecchi giornali e ninnenanne, le protagoniste ripetono gesti quotidiani come rituali, in un alternarsi di affetti inespressi, giochi di ruolo e sogni spezzati, nell’attesa vana di un ritorno: quello della madre, dell’amore, della vita.
Lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra, in Piazza Garibaldi. Apertura porte alle 19.30, sipario alle 20.00. Biglietto intero 10 euro, ridotto 8 euro (under 25, over 65, gruppi di almeno 8 persone). Prenotazioni al numero 324 610 3258 (fasce orarie: 10-12.30 e 16-19).