Lizzano: Aldo Palmieri, 'Ostuni squadra molto temibile'

Promozione
Alessio Petralla
08.09.2017 16:37

Dopo la vittoria nel derby di coppa con il Talsano, il Lizzano è già carico per l’esordio in campionato con l’Ostuni, come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Quella di domenica è stata una vittoria meritata che ci consentirà di affrontare con maggiore fiducia l’inizio del campionato. A livello di preparazione non siamo al 100% ma con il Talsano, nonostante quattro-cinque, assenze importanti, che domenica recupererò, ho visto un ottimo Lizzano. L’obiettivo è partire bene”.

FORMAZIONE: “Domenica avrò più scelta: l’unico calciatore, ancora, non al 100% della condizione è De Comite che, però, sicuramente, comparirà tra i diciotto convocati”.

L’OSTUNI: “Si tratta di una formazione completamente nuova rispetto a quella della passata stagione. Ha in rosa quatto ex atleti del Manduria e qualcun altro ex Fasano. Vedendo i nomi è una squadra da temere e da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione”.

LA GARA: “Il match di domenica può dipendere dal caldo: si gioca alle 15:30 un orario insolito e i carichi di lavoro, ancora, non sono stati smaltiti. I ventidue in campo cercheranno di dosare un po’ le forze soprattutto nel primo tempo”.

Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri

FUTSAL/A2: Atletic San Marzano, Ko con Noci, Buonafede 'Siamo in crescita'
Massafra: Cometa, 'Attenzione all'entusiasmo del Racale'