Eccellenza: Finisce a reti bianche tra Avetrana e Corato
Di scena un'importante sfida tra Avetrana e Corato, test di notevole caratura per gli uomini di Branà dopo l'ottima prova di Otranto. Padroni di casa che possono schierare oltre a Cereseto anche il forte centrale argentino Salto. Nella sfida albiceleste si ritrova anche Di Rito, temibilissimo centravanti della categoria schierato nell'undici di mister Scaringella che arriva riposato dopo il rinvio del match contro il Novoli. La partita è però molto equilibrata e dopo una prima fase di studio non si va oltre a diversi scontri nella metà campo. Le conpagini si annullano nella mediana senza regalare azioni ed occasioni degne di nota. Nella ripresa gli unici sussulti di giornata. Prima ci provano i padroni di casa con Cereseto che manda di poco alto da buona posizione mentre al 35' il Corato sfiora la rete. In mischia la sfera è calciata violentemente da Iacobone verso la porta di Petranca che riesce a compiere il miracolo. Risultato salvo e porta inviolata. Pari piuttosto giusto ma che non smuove la classifica in un turno che poteva essere favorevole ad entrambe le squadre.
TABELLINO
AVETRANA-CORATO 0-0
AVETRANA: Petranca, Cavalieri, Salto, Di Gaetano (35'st Tommasi), Calò, Romano, Alemanni (35'st Guerra), Franco (10'st Gatto), Cereseto, Cappellini, Venza. Panchina: Carovigna, Doria, Guerra, Gatto, Tommasi, Kandji, Passiatore. Allenatore: Branà.
CORATO: Leuci, Belluoccio, Vingrillo, Cormio (15'st D'Addato), Colangione, Asselti, Cotello, Colella, Di Rito, Iacobone (40'st Colucci), Piarulli (25'st Adesso). Panchina: Casella, Zinetti, Colucci, Sergio, Burdo, D'Addato, Adesso. Allenatore: Scaringella.
Arbitro: Romanelli (Lanciano). Assistenti: Fedele e Bizio (Lecce).
Ammoniti: Piarulli, Colella, Cormio (C); Alemanni (A).