Una battuta d’arresto inaspettata per la Frascolla Taranto, sconfitta 0-3 dalla New Orkidea nell’ultima giornata di campionato. Un risultato maturato a causa di diversi errori, come sottolineato da coach Ennio D’Amicis.

“Non so neanche io cosa sia successo. Sono molto amareggiato. Forse abbiamo sottovalutato la gara o mancava la giusta concentrazione. Un sabato da dimenticare, ma non dobbiamo farne una tragedia, anche perché ai fini della classifica non aveva grande peso. Ho dato spazio a molte giovani, come Linda Palumbo, che meritavano di giocare”.

Nonostante il ko, la squadra proseguirà con amichevoli e i tornei Young e Junior. “La New Orkidea ha sfruttato i nostri errori e ha meritato la vittoria”, ha concluso D’Amicis.

FRASCOLLA TARANTO-NEW ORKIDEA 0-3 (22-25/23-25/22-25)

FRASCOLLA TARANTO: Albano, Altini, Bello, Benevento, Calò, Cuccaro, Di Gregorio, Laguercia, Malagrinò, Ninfole, Palumbo, Romanelli (K), Torzella. Coach D’Amicis.

NEW ORKIDEA: Sammali (K), Ferrara, Palmisano, Telegrafo, Albano, D’Ippolito, Delia, De Michele, Maiorano, Giove, Scaglioso, D’Andria. Coach Montanino