Taranto: Il messaggio del presidente Elisabetta Zelatore

TARANTO
Alessio Petralla
04.01.2016 18:38

Giorno di presentazioni nella sala stampa dello stadio "Iacovone": la prima a prendere la parola è il presidente Elisabetta Zelatore: "Ci troviamo qui per presentare altri tre nuovi calciatori under, arrivati nei giorni scorsi per rinforzare il Taranto che affronterà la ripresa del campionato a partire dal 6 gennaio. Inoltre, vorrei lanciare un messaggio ai tifosi, pregandoli di seguire le gare casalinghe del Taranto muniti di regolare tagliando per evitare problemi all'ingresso. È un modo importante per sostenere la società che si sta impegnando per offrire un progetto e una programmazione non solo alla città".

Seguono le parole del ds Francesco Montervino: "Questi altri tre arrivi fanno capire come si lavora serenamente quando c'è più tempo. Si tratta di Victor De Lucia, portiere classe '96 che già seguivo da tempo. Ha grandi potenzialità e prospettive. Poi presentiamo due giovani provenienti dal Napoli, che rappresenta una sorta di società amica: Felice Gaetano e Giovanni Lombardo. Il primo lo conosco da più tempo e arriva qui con buoni propositi. Ultimo solo per età è Lombardo, classe '97, che si aggiunge a Nosa e Pizzaleo per anno di nascita e che definisce il reparto offensivo. Hanno bisogno della mano di tutti per crescere ancora: dalla società, sempre presente, al tecnico fino ad arrivare ai tifosi. A Taranto stanno diventando calciatori. Speriamo possano, assieme a tutti noi, godere di successi"

NEGRO: "È un giovane in prova dall'Entella, altra società con cui esiste un buon rapporto. Prima di tesserarlo, però, vogliamo testarlo visto che non lo conosciamo alla perferzione".

MARINO: "È un calciatore che stimo, con un gran rendimento: saremmo contenti di riaverlo tra noi, ma ora è un giocatore dell'Akragas che non credo abbia intenzione di privarsene. Non esiste una trattativa...".

Manfredonia: Arriva un attaccante under dal Foggia
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"