Bomber D/H: Lattanzio in doppia cifra, ma Meloni allunga
SIMONE SIMERI L'attaccante del Potenza è stato protagonista della giornata con una tripletta
Lattanzio va in doppia cifra, ma Meloni riesce ad allungare. Il testa a testa al comando della classifica marcatori è sempre più avvincente, anche se l'attaccante del Fondi sembra non avere rivali in questo campionato. La sua squadra è una macchina da gol e lui, ovviamente, ne approfitta. Gran balzo in avanti per Simeri: con la tripletta rifilata al Marcianise, il centravanti potentino supera in un sol colpo ben sette calciatori attestandosi a quota 8, in compagnia di Galizia (Pomigliano) ed Evacuo (San Severo). Per la seconda settimana di fila resta a secco il tarantino Genchi: anche questa volta ci è andato molto vicino, ma il palo gli ha negato la soddisfazione del gol. Ecco la classifica dei marcatori del Girone H della Serie D dopo la 12a Giornata.
17 reti: Meloni (3 rigori - Fondi)
10 reti: Lattanzio (Nardò);
8 reti: Galizia (5 rigori - Pomigliano), Simeri (2 rigori - Potenza), Evacuo (1 rigore - San Severo);
7 reti: Pastore (2 rigori - Torrecuso), Montaldi (2 rigori - Virtus Francavilla);
6 reti: Tiscione (Fondi), Aleksic (Francavilla), Giglio (Isola Liri), Rossi (San Severo), Genchi (1 rigore - Taranto), Zerillo (Torrecuso);
5 reti: Sekkoum (Francavilla), Negro (Gallipoli); Poziello R. (1 rigore - Isola Liri), Farriciello (Marcianise), Palmisano (Nardò), Tarallo (1 rigore - Turris).