Gravina: Il dg Costantiello, 'Prevedo un gran futuro per il Taranto'

TARANTO
Alessio Petralla
30.10.2017 18:52

Tanto lavoro e umiltà: sono questi gli ingredienti del Gravina secondo il dg Pino Costantiello, che, a Blunote, commenta così: "Il nostro segreto è sempre lo stesso: lavoriamo tanto e manteniamo un profilo basso. La nostra è la classifica giusta. Non ci sono esaltazioni...".

GIORNO IN PIU': "L'aver giocato sabato non sortirà dei grossi vantaggi a nostro favore visto che il Taranto esce fuori da una situazione difficile. Li rispettiamo per l'umore a mille che avranno e per il loro blasone. Sarà un grande onore ospitare gli ionici...".

IL TARANTO: "In piazze così importanti non si da mai tempo per far si che una squadra nuova possa assemblarsi: al Taranto servivano dei sincronismi. Le esigenze della piazza sono troppe e alla prima sconfitta i tifosi si deprimonio. Per gli ionici prevedo un futuro positivo alla luce degli ultimi risultati".

LA GARA: "Viste le posizioni delle due squadre questa gara rappresenta un vero e proprio big match. Sia Gravina che Taranto sono li in classifica e cercheranno di usufruire di eventuali passi falsi di Potenza e Cerignola".

IL CAMPIONATO: "Il Potenza ha una buona società che ha allestito un buon organico: sono stati assimilati gli schemi e regna grande entusiasmo. Il Cerignola ha cambiuato allenatore ed è una grossa squadra...".

Futsal AF: Real Statte-Cagliari 4-1, la sintesi del match
Taranto: Giudice sportivo, scatta la diffida per Corso