Martina: Gjonaj, 'Siamo feriti nell'orgoglio: ora dieci finali'
E’ uno degli ultimi colpi di mercato del ds Alessio Carrieri, Eneo Gjonaj che dopo il pareggio interno con il Terlizzi, a Blunote, commenta così il momento del suo Martina: “Abbiamo preso due gol senza subire un tiro in porta: due marcature arrivate da palla inattiva, di cui una addirittura deviata da un mio compagno. Poi, c’è stata la reazione di carattere che deve servire per il futuro. Non possiamo concedere un doppio vantaggio, soprattutto, se giochiamo in casa perché domenica ci è andata bene ma in futuro può andare male. Puntiamo a vincere…”.
OCCASIONI SCIUPATE: “C’è rammarico per le due grosse occasioni sciupate: vincendo le ultime due partite ci saremmo potuti portare a -1 dalla vetta. Restano solo sei punti da recuperare con un campionato lungo e equilibrato da giocare. L’importante è restare sempre sul pezzo e vincere per continuare a crederci”.
LA SETTIMANA: “Ci prepareremo molto soprattutto a livello mentale. Siamo feriti nell’orgoglio. Non si può più sbagliare: restano dieci finali”.
IL SAN MARCO: “Non lo conosco ma anche se non sono in alta classifica questo è un fattore relativo. La sfida con il Noicattaro ne è l’esempio. Dobbiamo solo cercare di vincere ripartendo dal secondo tempo di domenica scorsa”.
IL MARTINA: “Dobbiamo migliorare qualcosa a livello tattico. Devo pensare solo lavorare e seguire il tecnico Sgobba che è una persona preparata e che ha un gran curriculum”.
Si ringrazia: