Taranto: Arrivano 5 assistenti sociali, firmato il contratto
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l39815364808_tml1617778685697_414121743573_1689011214242490.jpg)
Con la firma del contratto, negli uffici della direzione Risorse Umane, da lunedì 10 luglio inizia il percorso professionale per 5 nuove assistenti sociali del Comune di Taranto. Alla presenza dell’assessore Maria Luppino, hanno sottoscritto l’assunzione a tempo indeterminato Serena Antonicelli, Ilaria Lenti, Cristina Pozzessere, Eleonora Summa e Carla Vincenti che andranno a rinforzare i ranghi dei Servizi Sociali.
«Arrivano energie fresche per sostenere alcune tra le attività più delicate svolte dagli uffici comunali – le parole dell’assessore – in questo modo l’amministrazione Melucci conferma la sua visione di rinnovamento della macchina amministrativa, con l’introduzione di figure professionali adeguatamente formate. Seguiremo questo schema anche per altri settori dell’ente: molto presto procederemo con nuove procedure concorsuali, come annunciato, garantendo nuove risorse umane e, soprattutto, ulteriori opportunità per i nostri ragazzi». (Comunicato stampa)