MANDURIA: Peppe Passariello, `Giocare a viso aperto`

Promozione
Alessio Petralla
09.09.2016 15:18

La stagione del Manduria inizia subito con il sentitissimo derby con il Grottaglie. I biancoverdi stanno bene e sono pronti a cercare i primi punti della stagione come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "Non abbiamo infortunati e la preparazione è finita al meglio: sono stati trenta giorni di lavoro intenso. La prima gara, quella di coppa con il Lizzano, è stata positiva adesso stiamo ultimando le operazioni per affrontare al meglio il Grottaglie".

 

L'ATTESA: "Giocai questo derby da calciatore ma mai da allenatore: è la prima volta. So quanto questo match sia sentito ma ogni gara dev'essere valutata alla stessa maniera. Cercheremo il risultato positivo rispettando il grande blasone del Grottaglie".

LA GARA: "Del mio Grottaglie non è rimasto nessuno: forse solo qualche under. E' una squadra rifondata. La partita? Per quanto mi riguarda la mia mentalità è sempre la stessa: la mia squadra proverà a giocare a viso aperto costruendo azioni su azioni per trovare il gol. Non so come si presenteranno i nostri avversari".

Castellaneta: Walter Lippolis, `Devo inventare l'attacco...`
Avetrana: Pellegrino, `Mi aspetto un match dai due volti`