TARANTO: Genchi, "È stata una partita strana"
L'attaccante non si demoralizza: “Sono convinto che saremo sempre in alto in classifica”
Passo falso che costa la vetta: il Taranto impatta 2-2 a Torrecuso dopo essere stato per due volte in vantaggio con D’Angelo e Genchi e viene superato in classifica dal Nardò.
Proprio Genchi a fine gara riassume così i motivi di un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai rossoblù: “Partita strana, sapevamo della difficoltà di incontrare una squadra che gioca abbiamo avuto la fortuna e la bravura di andare in vantaggio per due volte, ma una squadra che vuole vincere non deve farsi rimontare. Gli episodi ci condannano, non bisogna colpevolizzare nessuno; il campionato è lungo e sono fiducioso nel fatto che noi saremo sempre lassù in classifica”.
Molte occasioni non sono state sfruttate: “È stato proprio quello che ci è mancato, le partite non si vincono se non si segna, purtroppo capita e le giustificazioni dei miei errori tecnici le tengo per me. Di buono c’è che abbiamo imposto il gioco soprattutto all’inizio, ma alla fine non siamo riusciti a chiudere la gara. Non abbiamo comunque perso il campionato e non bisogna fare drammi. Il dispiacere c’è, ma ora a testa alta verso la prossima partita dove vorremo fortemente i tre punti”.