Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'Insidia campo; guai a sottovalutare la Frascolla'
E’ tutto pronto per l’atteso derby tra la Frascolla Taranto e la Vibrotek Volley Leporano. Una partita sentita dalla posta in palio pesante che ci presenta l’allenatore in seconda del team leporanese, Marco Cardellicchio: “La vittoria interna con il Brindisi è stata importantissima in chiave classifica visto che ci permette di restare in linea con l’obiettivo. Poi, ovviamente, l’appetito vien mangiando. Ora avremo il derby e poi due scontri diretti molto importanti, perciò, domenica scorsa, era importantissimo non perdere”.
LA SETTIMANA: “La squadra è concentrata e pronta alle tre gare prima della sosta che sarà importante per rifiatare”.
LA FRASCOLLA TARANTO: “La compagine ionica sta puntando molto sulle giovani e ha in rosa qualche innesto esperto che può dar fastidio. Marcello Presta è un ottimo allenatore che troverà il modo di affrontarci al meglio”.
LE INSIDIE: “Non dovremo, assolutamente, sottovalutare l’avversario. Si gioca in trasferta e anche se molte delle nostre ragazze conoscono bene il campo, quest’ultimo può essere sempre una sorta d’insidia”.
IL CAMPIONATO: “Sapevamo che a giocarci il primato erano le quattro, cinque formazioni che effettivamente sono appaiate li sopra. Quest’anno giocare in trasferta è sempre difficilissimo. Peccato per lo scivolone di Foggia: se non ci fosse stato potevamo stare ancora più su. Stare agganciati alla prima è fondamentale”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano: