Messina: ex Manetta, ‘Non giocare per noi sarebbe deleterio’

Il difensore giallorosso: ‘Taranto ottima squadra con un pubblico molto caloroso’

Serie C
13.09.2023 08:31

(Di Lorenzo Ruggieri) L'inizio in sordina, poi la ripresa con Capuano e il sogno playoff sfuggito per un gol. Nella scorsa stagione, il Taranto ha vissuto numerose sliding doors: tra i protagonisti figurava anche il difensore Marco Manetta, attuale difensore del Messina. La squadra siciliana dovrebbe incontrare gli ionici nel prossimo incontro, in programma per lunedì 18.

L'ex della sfida ha così commentato le voci riguardanti un possibile rinvio del match, per via dell'incendio divampato in occasione della sfida con il Foggia: “Per noi, saltare un'altra partita dopo quella con la Casertana sarebbe negativo”, ha dichiarato nel corso della trasmissione Rossoblù, in onda su Antenna Sud Extra: “Ci stiamo allenando al massimo, anche grazie a qualche amichevole, ma credo che anche per il Taranto possa essere controproducente. Per i rossoblù sarà un danno importante”.

In estate, il centrale nativo di Tivoli ha scelto di accasarsi nuovamente a Messina, dove aveva già trascorso la stagione 2017/18: “Siamo una squadra abbastanza nuova”, ha ammesso: “Con il Cerignola abbiamo avuto un ottimo impatto, è stata una bella partita e abbiamo proposto un bel gioco. Anche il Taranto è un'ottima squadra ed è stato piacevole rivedere il popolo ionico nel match con il Foggia”.

Animali da compagnia a Foggia: dove acquistare e come scegliere i croccantini per il cane
Basket B/M: Supercoppa, CJ Taranto cerca il bis con Cassino