Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Abatematteo ‘Sangiovannese da non sottovalutare’
Il presidente: ‘Squadra giovane e imprevedibile, da affrontare con concentrazione’
In casa WFC Grottaglie regna serenità visti gli ultini risultati positivi inanellati dal club biancoazzurro. Il prossimo ostacolo si chiama Sangiovannese una gara che il Presidente Cataldo Abatematteo non sottovaluta:
"Come ogni settimana abbiamo preparato la partita senza sottovalutare l'avversario. Siamo in un momento di crescita generale e questi ultimi risultati positivi ci aiuteranno a crescere ancora di più dobbiamo essere più consapevoli delle nostre forze e cogliere le opportunità che il campo ci darà".
LA SANGIOVANNESE: “È una squadra molto giovane e imprevedibile con qualche ragazza d'esperienza. Va affrontata con attenzione e tenendo ben in mente quello che abbiamo preparato in settimana".
LA CLASSIFICA: "Guardando la classifica si sta sempre più concretizzando un bel traguardo: quello dei play off. Tutto questo è merito del grande lavoro svolto dalle ragazze, dallo staff tecnico e dalla dirigenza. Dobbiamo essere bravi a fare in modo che questo obiettivo, ormai alla nostra portata, non svanisca".
ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE
Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie