Torrecuso: Farina, `È una sorta di Davide contro Golia`

TARANTO
Alessio Petralla
10.10.2015 13:49

Francesco Farina - Foto Iam Calcio

Se la vuole giocare questa storica gara con il Taranto, il tecnico del Torrecuso, Francesco Farina, confermando a Blunote, le ottime performance dei suoi: "Abbiamo fatto grosse gare perdendone alcune banalmente. La mia squadra è giovane e siamo partiti con leggero ritardo".

L'ATTESA: "Regna tranquillità: qui la società è gestita da anni dallo stesso patron e ci sono poche pressioni. Giocheremo con rabbia. Abbiamo preparato il match come sempre cercando soluzioni per annullare i valori degli ionici: è una sorta di Davide contro Golia".

IL TARANTO: "Ovviamente è una formazione importante con calciatori di spessore come Marsili, D'Angelo e Alvino. Giocano un bel calcio e interpretano bene le due fasi. So per esperienza che in questi campionati è importante partire bene".

VITTORIA A TAVOLINO: "Beh, mi auguro che il Taranto, i suoi tre punti settimanali, li abbia già raccolti mercoledì...".

IL TORRECUSO: "Giochiamo con un 4-3-3 o un 4-4-2, a seconda degli uomini a disposizione. Siamo il terzo miglior attacco del raggruppamento con Felici che ha realizzato 4 gol, Pastore due e Zerillo addirittura cinque".

TIFOSI: "Fa sempre piacere ospitare realtà come il Taranto. Sarà una bella giornata di sport, uno spettacolo".

LA GARA: "Nessuno vorrà perderla: se ci difendessimo ad oltransa finiremmo per subire un nuovo ko. Occhio al loro tridente".

FUTSAL: Il Locri bagna l'esordio interno del Real Statte
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"