Juve Stabia, Pagliuca avverte i suoi: ‘Sarà un Taranto agguerrito’
Le parole del tecnico stabiese alla vigilia del match
(di Tany Nardò) Nella serata di lunedì 11 marzo, il Girone C della Serie C concluderà il proprio turno con tre posticipi. Tra questi spunta l'affascinante match tra Juve Stabia e Taranto: le vespe vogliono allungare in classifica sulle dirette concorrenti, gli ionici per continuare a stupire in questa annata.
"Siamo un gruppo giovane e abbiamo tanto entusiasmo - ha detto Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, alla vigilia del match -. Certo, aver giocato giovedì scorso ti porta a dover dosare le forze, però siamo consapevoli del nostro potenziale“.
Il Taranto non ha vissuto una settimana facile per via della penalità, ma Pagliuca mette in guardia i suoi. “Certamente avrà creato delusione, ma attenzione perché troveremo una compagine agguerrita con le qualità che conosciamo. Il nostro raggruppamento è competitivo”.
Sul tipo di gara, Pagliuca non ha dubbi: “Come squadra abbiamo una precisa identità e la nostra aggressività deve essere intensa. Ci saranno molti duelli in mezzo al campo e tante sfide stimolanti”, ha concluso Pagliuca.