Lizzano: Palmieri, 'Il pareggio sarebbe stato più giusto'

Promozione
Alessio Petralla
05.02.2018 11:30

Una gara sfortunata per il Lizzano che come spiega il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, meritava il pareggio: “C’è un pizzico di rammarico per il ko rimediato in quel di Mesagne. Il pareggio sarebbe stato più giusto soprattutto per il primo tempo fatto. Sull’1-1 abbiamo avuto due ottime occasioni con Manzella prima e con Beltrame che ha calciato bene con il portiere di casa che si è superato. Nel secondo tempo abbiamo subito, subito il 2-1 dagli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, per via di un mezzo errore visto che il portiere stava ancora sistemando la barriera. Subito dopo il gol c’era un rigore netto su Antonicelli non accordato: questo episodio ci ha innervosito tanto che lo stesso è stato espulso”.

IL MESAGNE: “Si tratta di una squadra che merita la posizione di classifica che occupa. Formazione grintosa e che gioca bene. Lotterà fino alla fine e si troverà in zona play off”.

LA GIORNATA: “Mi sorprende la vittoria del Maglie in quel di Ostuni che sette giorni fa aveva pareggiato a Brindisi. Anche il Sava ha conquistato un buon punto con il Tricase. Questa domenica conferma che non ci sono partite scontate e che tutte sono da giocare. Il pareggio ci avrebbe consentito di non far scappare il Mesagne. In bassa classifica non è cambiato quasi nulla. L’unica differenza è che ci sarà una partita in meno da giocare”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringrazia:

Sava: Ischio, 'E' stata una partita incredibile...'
Ginosa: Pizzulli, 'Ancora un rigore assurdo contro'