Hellas Taranto: Carlucci, `Gravina? Diamo continuità`
Dopo il grande successo ottenuto sulla corazzata Casarano, l'Hellas Taranto, già da martedì è immerso nella seconda super-sfida consecutiva: quella con il Gravina. C'è entusiasmo nel gruppo, come conferma, a Blunote, l'esperto Pierangelo Carlucci: "Gare come quella con il Casarano o la prossima con il Gravina, si preparano da sole: domenica scorsa c'era gran voglia di riscatto con una compagine dal valore indiscutibile. Dopo tre ko di fila, non avevamo alternative: serviva il successo per la classifica ed il morale".
LA SETTIMANA: "Prepariamo la gara con la massima tranquillità, del resto come facciamo sempre. Il nostro obiettivo è cercare di dare continuità alla vittoria dello scorso week end".
IL GRAVINA: "Formazione allestita con calciatori di categoria superiore, come Albano e Rana in avanti. In mezzo al campo e in difesa, vantano altri atleti validissimi. Tutti giocatori da categoria superiore. Sicuramente, troveranno un Hellas forte e ben organizzato: non vorranno perdere terreno e giocheranno con una grandissima voglia".
IL CAMPIONATO: "Tra le varie formazioni non c'è molto distacco: la differenza qui la fa la voglia ed il carattere. Inoltre, ci sono compagini dai noimi altisonanti proprio come Gravina, Casarano, Trani e Barletta. Anche nella parte bassa della graduatoria ci sono formazioni con organici ostici da affrontare. Noi, non meritiamo questa classifica: sono sicuro che diremo la nostra".