MARTINA: Schetter, `Ridimensioniamo il Foggia...`
Il Martina ha due volti: in sintesi è questa la stagione, fino ad ora, fatta biancoazzurri, secondo Antonio Schetter: "Guardando i risultati, il Martina ha due facce - dice a Blunote. In casa siamo forti e consapevoli dei nostri mezzi: di fatto siamo riusciti a vincere con brillantezza sia con l'Akragas che con la Juve Stabia. Fuori casa accade l'inverso: non sembriamo la solita squadra, anche se a Benevento, avremmo meritato qualcosina in più. Sono convinto, che dalla prossima trasferta faremo vedere qualcosa in più".
L'UMORE: "E' positivo, siamo consapevoli dei nostri mezzi. Con la preparazione che ci sta facendo svolgere il tecnico, l'aiuto dei nostri sostenitori e l'impegno che ci mettiamo in tutto si può fare bene".
IL FOGGIA: "Ho già incontrato nella passata stagione i rossoneri. Squadra che gioca un buon calcio e che vanta calciatori forti come Sarno e Iemmello: gente di categoria superiore, che può trovare la giocata in qualsiasi momento".
LA GARA: "Saremo aggressivi e proveremo a ridimensionarli: le qualità le abbiamo. Loro verranno a giocarsi la gara e questo per noi può rappresentare un vantaggio, in modo che possiamo avere spazi per fare il nostro gioco. Insidie? Tante: occhio alle giocate dei singoli e nello stesso tempo al gran collettivo".
IL GIRONE: "Il girone sta prendendo forma: Lecce, Foggia e Benevento si stanno avvicinando alla vetta. Li giù noi stiamo pagando le difficoltà iniziali, ma le qualità per risalire le abbiamo".
(In foto, Antonio Schetter)