Ippica - Uragano Luis favorito nel clou della Giornata Gentlemen
Il nuovo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI di martedì 11 aprile, è completamente dedicato ai gentlemen, che si daranno battaglia nelle sette corse a partire dalle 15.50.
Molto interessante la sesta corsa, il premio “Associazioni”, che vedrà impegnati otto cavalli di tre anni alle prese sulla distanza del miglio.
Uragano Luis ha vinto molto bene all’ultima uscita sulla pista, proprio con Ciro Ciccarelli in sulky, pertanto gli spetta di diritto il ruolo di favorito.
Dovrà prestare, però, particolare attenzione alla veloce Un’Alba Zs, anch’essa a segno recentemente, con buona parte del percorso all’attacco. In questa occasione, la figlia di Lejacque D’Houlbec potrà assumere il comando e decidere se provarci da leader oppure seguire la scia di un rivale e giocarsela di spunto.
Non resteranno certamente a guardare Ula Jet ed Ursula Pdl, rispettivamente affidate ad Elena Villani e Giuseppe Marseglia. La prima ha vinto lo scorso febbraio, ed il campo partenti ridotto dovrebbe agevolarla. Per quanto riguarda la seconda, invece, la condizione atletica sembra positiva, è una cavalla svelta nella fase iniziale, pertanto agendo dalle primissime posizioni potrebbe lottare per un buon piazzamento.
Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.
I NOSTRI FAVORITI: prima 4-5-2, seconda 11-3-1, terza 6-4-9, quarta 5-3-9, quinta 5-6-3, sesta 1-4-3, settima 4-10-3.