Taranto: Antonino, ‘Con il Pomigliano servirà cattiveria’
Il Taranto sta pagando anche un pizzico di sfortuna come conferma il portiere Vittorio Antonino: "Con la prima della classe abbiamo dimostrato di essere superiori. Domenica con il Pomigliano dovremo scendere in campo con la stessa cattiveria del match con il Granata. Serviranno umiltà e consapevolezza, anche se ultimamente ci è mancata concretezza e un pizzico di fortuna".
LA GARA: "Bisogna affrontare con la stessa mentalità sia la prima che l'ultima in classifica. Ce la giocheremo con determinazione. Dobbiamo continuare così perchè prima o poi girerà meglio".
IL CAMPO: "E' lo stesso della sfida con il Granata: pur essendo un po' scomodo, riuscimmo a sbloccare subito la partita. I campani ci misero in difficoltà ma portammo a casa il risultato. Servirà cattiveria e concentrazione. Proveremo a sbloccarla il prima possibile...".
LA CARRIERA: "Sono cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano per poi passare al Pescara: in B è difficile trovare spazio. Comunque, la concorrenza fa bene".
LA TIFOSERIA: "Una tifoseria come la nostra in D non si trova da nessuna parte. Merita altri palcoscenici. Per me è un piacere giocare con dei tifosi così. Mi danno più adrenalina".
Si ringraziano: