San Severo: Florio, 'Dispiaciuto per il Taranto ma...'
E’ uno dei calciatori simbolo di questo San Severo, Andrea Florio, che, a Blunote, commenta il periodo, non proprio buono della sua squadra: “E’ una fase più che negativa visto che siamo riusciti a conquistare soltanto un punto in quattro gare. Nei primi tre match abbiamo fatto bene racimolando poco, mentre domenica scorsa, con il Gravina, è stata la più brutta prestazione fatta fino ad ora con il ko che è stato meritato. Dobbiamo tornare a fare punti”.
FORMAZIONE: “L’infermeria è vuota: dovrebbe rientrare Menicozzo e io dovrei far parte del match”.
IL TARANTO: “Da amante del calcio mi dispiace per la situazione difficile che stanno attraversando gli ionici. Spero che dopo la sfida con noi si possano riprendere. Ha una rosa che non è seconda a nessuno, con un attaccante come Pera che fa molti gol a stagione. Pochi giorni fa è tornato Cazzarò che saprà dare una sterzata al gruppo. Più che pensare all’avversario, però, dobbiamo pensare a noi, in modo da cercare, quanto prima, di uscire da questa situazione negativa”.
LA GARA: “Si affrontano due formazioni alla ricerca di punti: mi aspetto una partita maschia in cui gli ionici vorranno fare bene per riscattarsi e regalare una gioia ai loro esigenti tifosi. Per quanto ci riguarda metteremo cuore e gambe”.
IL CAMPIONATO: “Questo per me è il quinto anno che affronto questo campionato. E’ un girone difficile con molte formazioni attrezzate come Potenza e Cerignola. Poi ce ne saranno altre che insidieranno le prime posizioni. Non vedo squadre materasso e le partite sono tutte toste. Campionato livellato verso l’altro visto che molte società hanno speso tanto”.
FOTO MERLA