Pomigliano: Galizia, `Taranto rafforzato dal mercato...`
Salvatore Galizia
È uno dei perni dell'attacco del Pomigliano, Salvatore Galizia, che a Blunote, conferma il gran momento dei suoi e la voglia di battere il Taranto: "Stiamo bene: abbiamo ottenuto due successi importanti. Domenica sarà un match bello da giocare. Si vedrà spettacolo: che vinca il migliore".
L'AMBIENTE: "C'è euforia: nessuno si aspettava di vederci primi dopo la battuta d'arresto con il Torrecuso. Mi aspetto molta gente allo stadio".
IL TARANTO: "Conosco Campilongo: mi ha allenato per tanti anni. È un tdcnico che fa giocare bene le sue squadre. Perciò dovremo esser molto concentrati. Il Taranto ha calciatori importanti e si è rinforzato alla grande".
GARA DI COPPA...: "Gli ionici hanno giocato anche mercoledì, ma non credo che ciò influirà sul match, visto che hanno un organico ampio. Ha giocato chi scende in campo meno...".
LA GARA: "Si affrontano due formazioni che godono di ottima salute: mi aspetto un match spettacolare. Gara apertissima in cui nessuno vorrà perdere".
IL CAMPIONATO: "Il fatto che ci sono sei squadre innun punto dimostra quanto sia equilibrato. Si può vincere e perdere con chiunque. Ne vedremo delle belle".