Volley C/F: Vibrotek, Schiavone ‘Terlizzi avversario giusto da affrontare dopo le feste’
E’ ora di tornare a fare sul serio per la Vibrotek Volley Leporano che deve cercare di riscattare il ko di Bari. Le ragazze si stanno allenando con devozione e impegno in questa settimana di avvicinamento al big match casalingo con Terlizzi. A presentare il match è la schiacciatrice Raffaella Schiavone: “Durante le feste siamo riuscite a organizzarci bene per gli allenamenti, anche se è stato complicato conciliare tutto".
SCHIAVONE: “Nella prima parte del campionato ho provato fornire sempre il mio contributo, spero di fare meglio nella seconda parte. Ognuna di noi dà il massimo in partita e allenamento, so per certo che sì continuerà su questa strada”.
RIPRESA: “Dopo la pausa, penso sia meglio ricominciare affrontando subito una compagine forte come Terlizzi”.
TERLIZZI: “E’ una squadra che sta facendo tanto, lo dimostra l’ottima posizione in classifica. Onestamente, non conosco tutte le componenti di questo team, ma sono tutte esperte. Dovremo metterci tanto impegno e restare concertate per tutta la partite. Con la giusta determinazione riusciremo a fare bella figura portando a casa un buon risultato”.