Castellaneta: Walter Lippolis, `Difficile fare una formazione`
Situazione anomala in casa Castellaneta, dopo l'addio di molti giocatori. Sarà dura fare un undici titolare per il tecnico Walter Lippolis, come conferma lo stesso, a Blunote: "Settimana diversa rispetto alle altre - spiega l'allenatore - visto che molti senior sono andati via dopo la decisione della società di puntare sui giovani in chiave futura. Lorusso, Mastrangelo, Toscano e Carbone sono andati via, mentre Greco sarà squalificato, Cecere, Panzarea e De Bellis infortunati. Insomma, sono in grossa difficoltà per fare la formazione: della juniores mancheranno anche Gorghini e Laera che sono influenzati. Fusiello che doveva essere il sostituto naturale di Lorusso è da due-tre settimane fermo per un problema alla caviglia, così come anche Casucci".
IL VIESTE: "Dovremo fare di necessità virtù visti i parecchi under che scenderanno in campo. Si tratta di un avversario che tutti conosciamo e che da parecchi anni fa ottimi campionati, restando sempre ai vertici della graduatoria. Hanno battuto anche il Casarano...".
LA GARA: "Ce la giocheremo spensierati cercando di fare il massimo. Ripeto a parte Cofano, Buttiglione, De Roma, Russo e Recchia il resto della squadra me la dovrò inventare. Cercheremo di restare in partita".
RINGRAZIAMENTI: "Vorrei lanciare un appello a chi ci segue: i ragazzi stanno mettendo sempre il massimo, nonostante, le vicissitudini negative che ci hanno attanagliato in questa stagione. Meritano elogi soprattutto dal lato umano. Solo chi si trova all'interno può capire la situazione".