Castellaneta: Gravame, 'Dimissioni? Lippolis è uno di noi'
E’ uno degli ultimi arrivati in casa Castellaneta il portiere Mino Gravame, che, a Blunote, commenta così il periodo della sua squadra: “Cosa sta mancando? Secondo me compattezza e mentalità nell’affrontare le gare. Si inizia sempre bene ma poi si finisce per perdere punti per strada. Eppure l’impegno c’è ed è tanto. Serve più convinzione”.
CASTELLANETA: “Ho sposato questo progetto per il tecnico Walter Lippolis che è una persona preparata e per il gruppo che può fare meglio…”.
PREPARAZIONE: “Stiamo preparando il derby di giovedì al meglio: può essere la partita della svolta. Se riuscissimo a cogliere la prima vittoria ci tireremmo su di morale e potremmo proseguire il cammino verso la salvezza con più serenità”.
IL GROTTAGLIE: “Ultimamente ha colto dei risultati positivi e sta meglio di noi psicologicamente. Si tratta di una squadra giovane. Conosco Napolitano e qualche altro ragazzo: molti di loro sono calciatori di categoria superiore. La loro classifica non è veritiera”.
DIMISSIONI…: “C’è stato un momento in cui il tecnico Lippolis voleva dare le dimissioni: onestamente nessuno le ha accolte. Non è mai stato messo in discussione e fa, a tutti gli effetti, parte di questa squadra. Si va avanti con lui…”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono tante squadre attrezzate, tra cui l’Aradeo. La classifica è corta: siamo ultimi ma il distacco dalle altre è colmabilissimo”.