Taranto: Albanese, `Questa per me è una grande occasione`

TARANTO
Alessio Petralla
02.08.2016 23:14

Tanta voglia di riscatto per il roccioso difensore, che ha vestito le maglie di Sassuolo e Inter, Pellegrino Albanese commenta così, a Blunote, il primo approccio con il gruppo: "E' un gruppo compatto composto da un mix di over e giovani. Si sta vedendo grande impegno da parte di tutti in attesa del tanto atteso verdetto riguardante il ripescaggio".

 

L'ATTESA: "Giorno 4 agosto è ormai vicino e viviamo l'attesa con tranquillità e senza ansie. Ormai, se ne parla da tanto. C'è ottimismo".

GIRONE C: "Se dovessimo affrontarlo, sarà senza dubbio ostico: ci sono tante squadre blasonate, ottimi organici e tifoserie spettacolari. Cercheremo di sfruttare il fattore casalingo: stadi come lo "Iacovone" ce ne sono pochi. Intanto lavoriamo sodo per farci trovare pronti all'esordio".

ALBANESE: "Sto bene fisicamente e lavoro con impegno. Ho tanta voglia, anche perchè questa è una grande occasione per me e per il gruppo".

PAPAGNI: "Con il tecnico l'impatto è stato più che positivo. Lavoriamo sulle sue idee, in attesa dell'arrivo di nuovi over. Lo seguiamo e trasmetteremo il tutto ai nuovi arrivi".

MESSAGGIO: "Prometto il massimo per onorare questa maglia. Spero che la tifoseria sia, anche quest'anno, il dodicesimo uomo in campo. E' importante il loro supporto, soprattutto in una categoria difficile come la Lega Pro".

TARANTO: Mercato, colpo servito a centrocampo
Mercato: Liberio lascia il Taranto. Torna alla Virtus?