Taranto, Calvano prolunga e diventa capitano
Capuano ha fatto il punto ad Antenna Sud durante Speciale Calciomercato
Simone Calvano, centrocampista classe 1993, prolunga con il Taranto fino al 2026. Non è finita qui: sarà lui il capitano nella prossima stagione. Ad annunciarlo è stato Eziolino Capuano, tecnico rossoblu, durante la trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su Antenna Sud.
Capuano ha anche fatto sapere di aver chiesto al Vicenza Loris Zonta, ma la risposta del club vicentino è stata negativa. Anzi, i veneti hanno proposto Federico Proia, centrocampista di 28 anni, ma il suo stipendio non sarebbe alla portata del Taranto in questo momento.
Il tecnico rossoblu ha anche parlato di Antonio Ferrara ribadendo la sua incredibilità: può partire solo alle richieste del Taranto o se a cercarlo è una squadra di categoria superiore.
Per quel che riguarda i tre del Catania, Welbeck e Rapisarda sembrano essere sfumati, resta ancora in piedi la pista Bocic, anche se Capuano non ha perso le speranze.
Intanto, si sblocca la situazione legata alle firme dei contratti, che aveva subito uno stop dopo le dimissioni di Vittorio Galigani. A firmare sarà direttamente il presidente Massimo Giove.