Maraglino: `Valuterò tutte le proposte di mercato, ma...`
Eletto miglior portiere in Eccellenza, Angelo Maraglino, ha confermato, nelle fila dell'Hellas Taranto di Gianni Occhinegro, le sue grandi doti, che già aveva messo in mostra in passato con le maglie del Grottaglie e del Taranto. Il portiere di Leporano, a Blunote, conferma tutta la voglia di tornare a difendere i pali del Taranto...: "Trattative? Per adesso, sinceramente, non ne ho. Con l'Hellas aspetto l'evolversi della situazione. Vedremo".
CATEGORIA SUPERIORE: "Per me è stata la prima stagione in Eccellenza: ho fatto bene e spero di tornare a giocare in serie D. Ci credo e ci spero...".
IL TARANTO: "Sono contento per come sta lavorando la società: per la prima volta, dopo molti anni, questa proprietà si è mossa prima allestendo immediatamente lo staff tecnico. In questo modo sarà più facile costruire una squadra più competitiva in vista del prossimo campionato. Li conosco tutti: con Prosperi sono stato compagno di squadra mentre Papagni l'ho avuto come allenatore".
HELLAS: "Sono stato benissimo, è stata una stagione eccezionale e ricca di soddisfazioni. Vedremo cosa deciderà di fare il presidente Occhinegro: valuterò anche quella ipotesi. Il Taranto? Senza nulla togliere alle altre squadre, per me, rappresenterebbe una tra le primissime scelte. Ci spero tantissimo: sarebbe un bel ritorno... Vincere con quei colori è sempre una grande emozione".
SERIE D: "Ritengo che nel prossimo girone H il Gravina possa essere una delle serie candidate alla vittora. Dispongono di un pubblico straordinario e di circa 60 soci, e quindi di una disponibilità economica importante.. In Eccellenza aveva uno squadrone e credo che sarà la prima rivale del Taranto. Hanno un progetto bellissimo".
Nella foto Giorgia Cannella: Angelo Maraglino