Dante Boninfante, nuovo tecnico della Prisma Volley, ha fatto tappa a Taranto per alcuni incontri di programmazione e meeting. Per l’occasione, il coach è stato accolto per un saluto informale “vista mare”.
“Ringrazio tutti per l’accoglienza, sono molto contento di essere a Taranto, in una società ricca di storia e composta da persone speciali – ha dichiarato Dante Boninfante -. I propositi sono quelli di lavorare bene e far appassionare ancor di più il territorio e la città alla squadra, cercando di riempire il PalaMazzola. I ragazzi sono entusiasti di approdare a Taranto: cercheremo di partire bene, con un netto miglioramento a fine stagione. Sono un uomo del Sud e amo il mare, pertanto lavorare qui è un’occasione irrinunciabile. Dopo l’esperienza con la nazionale greca e i tre anni a Prata, questo è un passo importante e c’è la voglia di confrontarsi presto con i migliori club del mondo in un campionato duro e complesso della Superlega”.
Presenti all’incontro Fabio Tagarelli, Enrico Cinquegrana, Fabio De Bartolomeo, Saverio Strusi, Antonio Di Giuseppe, Fabrizio Manzulli, Stefano De Luca e Francesco Ripa della segreteria, insieme al Presidente Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore, che hanno affiancato Boninfante.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, Capomaggio da capogiro: numeri da fuoriclasse
Corte Federale d’appello, “Esclusione Taranto legittima e inevitabile”
Scossone in casa Fidelis Andria, dimissioni irrevocabili della dirigenza
Polimnia, Lo Franco e D’Alesio: “Non possiamo giocare i playoff con poco pubblico”
Casarano, il dg Navone: “La Serie C? Siamo tranquilli e con i piedi per terra”
Serie B: Salernitana, esonerato Roberto Breda