Avetrana: Branà, 'Con gli argentini sarà diverso...'
Nonostante la beffarda sconfitta, maturata a pochi minuti dal termine grazie ad una punizione di Faccini, il tecnico dell’Avetrana, Giuseppe Branà, a Blunote, preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno: “La partita è stata, abbastanza, equilibrata. Abbiamo tenuto bene il campo e la difesa è stata grande. Peccato aver preso gol nel finale: potevamo guadagnare il primo importante punto in chiave salvezza. Lavoreremo per correggere gli errori, anche se sono sicuro che con il rientro dei due argentini ce la giocheremo. Vedere la tifoseria tranese applaudirci è stata una bella nota: avrei, però, preferito giocare male e prendermi un punto”.
IL TRANI: “Ho visto una squadra esperta che ha ottime individualità e una panchina vincente: Faccini da poco entrato con una bella punizione ha regalato i tre punti ai suoi. A volte i singoli, in questo campionato, possono valere più del gioco di squadra”.
LA RIPRESA: “Ci prepareremo per il ritorno di coppa e per domenica: voglio, assolutamente, la vittoria. In avanti con gli argentini faremo bene, dietro siamo stati fantastici”.