Attacco No Vax alla Camera del Lavoro CGIL di Taranto

Attacco No Vax alla Camera del Lavoro CGIL di Taranto
CRONACA
07.10.2024 16:25

La Camera del Lavoro di Taranto, situata in via Dionisio, è stata oggetto di un atto vandalico nella notte, con scritte in rosso che imbrattano saracinesche e vetrine. Il messaggio lasciato dai vandali recita: "Pay Back Sanitario. Condanna a morte di PMI e Sanità. Ag. 2030 Crimine. Vax = Morte", facendo ipotizzare un attacco da parte di un gruppo legato al movimento No Vax.

La CGIL di Taranto, uno dei simboli della difesa dei diritti dei lavoratori e dei cittadini, ha subito immediatamente denunciato l’accaduto. Il segretario generale della CGIL di Taranto, Giovanni D’Arcangelo, ha condannato fermamente il gesto: "L’attacco eversivo di questa notte ha chiaramente lo scopo di intimidirci, ma non ci fermerà. Continueremo a difendere i diritti al lavoro, alla sanità pubblica e al futuro delle persone che rappresentiamo".

La segreteria della CGIL ha sporto denuncia presso la Questura di Taranto e sono in corso le analisi delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti all’ingresso della sede.

Qual è la migliore e-bike donna? Guida alla scelta della bicicletta elettrica perfetta
Giovanni Paisiello Festival: concerto della pianista Kim Misol