Martina: Malagnino, 'Abbiamo tanta voglia di rifarci'

Promozione
Alessio Petralla
30.01.2018 12:55

Occasione persa per il Martina che perde a Noicattaro e non riesce ad accorciare sulla prima in classifica. A commentare il momento dei biancoazzurri, a Blunote, è il fantasista Giovanni Malagnino: “Abbiamo preso male questo ko e siamo consapevoli di aver buttato una buona chance per accorciare sulla prima e per allungare sulle squadre sotto di noi. Abbiamo voglia di rifarci nello scontro diretto con il Terlizzi in cui cercheremo di sfruttare il fattore campo”.

LA SETTIMANA: “Dopo un ko non è mai bello riprendere a lavorare: però, siamo consapevoli delle nostre qualità e sappiamo che se giochiamo con grinta possiamo fare bene. Per fare risultato domenica servirà voglia e determinazione”.

IL TERLIZZI: “Lo conosco poco: giocavo in un’altra categoria. Se si trova in quella posizione di classifica vuol dire che è una compagine costruita per vincere o per acciuffare i play off. Sarà dura; speriamo di recuperare gli infortunati e di giocare con la giusta cattiveria agonistica”.

LA TIFOSERIA: “Già conoscevo la tifoseria martinese visto che ci giocai contro in serie C. E’ l’uomo in più. Anche a Noicattaro hanno sempre cantato e sono sempre numerosi nonostante la categoria che non gli compete. Siamo chiamati a dare il massimo per loro”.

IL CAMPIONATO: “Sono arrivato a dicembre e ho notato che è un campionato livellato in cui non esiste ne una squadra materasso e ne una ammazza-campionato. Tutte possono perdere con tutte. L’unica più continua è il Mola che si sta dimostrando squadra di categoria. In questo girone di ritorno sarà dura per tutti su ogni campo”.

FOTO CASSANO

Si ringraziano:

 

Sava: De Bartolomeo, 'Credo molto nella salvezza'
Brindisi: Boualam avvisa, 'Attenzione al Talsano...'