Grottaglie - Alberto Bosco: "Domenica è successo di tutto"
Tra Grottaglie e Brindisi, match vinto al fotofinish dagli adriatici, è stato lo show delle espulsioni per i padroni di casa, come conferma, a Blunote, il tecnico grottagliese, Alberto Bosco: “Anche domenica l’arbitraggio ha commesso vari errori creandoci dei problemi non dandoci un rigore su Radicchio dopo un gran tiro di Appeso che verrà espulso per doppia ammonizione. Poi, nel secondo tempo ecco che anche Radicchio viene cacciato via, senza che l’arbitro lo avesse ammonito prima. Di conseguenza vengo mandato fuori anche io e dopo il rigore trasformato dal Brindisi, nel recupero, c’è il rosso anche per Napolitano. Nel secondo tempo i miei dirigenti volevano ritirare la squadra, cosa che poi non è avvenuta anche grazie all’intervento delle forze dell’ordine”.
IL BRINDISI: “L’ho visto affacciarsi nella nostra metà campo soltanto al 25’ del secondo tempo con un tiro di Scarcella. Questo sottolinea quanto di buono, anche domenica scorsa, i miei ragazzi hanno fatto”.
PRESTAZIONE: “L’unica cosa positiva resta la prestazione e i complimenti da parte degli addetti ai lavori. E’ una pagina calcistica che non serve a nessuno: il disappunto è tanto”.
SALVEZZA DIRETTA: “Onestamente la salvezza diretta è lontana anche se i play out sono ancora possibili visto che Castellaneta, Maglie e Mesagne non sono lontane anni luce. Personalmente non posso abbandonare la barca perché la squadra mi sta dando segnali positivi: continuo ad esser fiducioso fin quando la matematica non ci condannerà. Sicuramente, i dirigenti dovranno prendere delle decisioni nei confronti della classe arbitrale”.