Hellas Taranto: Marco Manzella, `Siamo attesi da tre finali...`
Ottimo periodo per l'Hellas Taranto nonostante il ko di Trani. Lo conferma, a Blunote, il centrocampista Marco Manzella: "Veniamo da un buon periodo: peccato per il ko di Trani, dove chiudemmo il primo tempo in vantaggio. Anche dopo la rimonta dei baresi abbiamo continuato a giocare e a lottare cercando di riaddrizzare la gara su un campo difficile. Questo significa che siamo vivi".
SOSTA: "Cambia poco: voglio interpretarla positivamente visto che ci ha permesso di preparare il prossimo difficile match con qualche giorno in più a disposizione. Siamo chiamati a pensare solo a noi stessi e a prestare attenzione, visto che la gara con il Barletta è la più delicata delle tre rimaste".
IL CALENDARIO: "Ci attendono tre partite difficili a partire proprio da quella con uno squadrone come il Barletta. Poi andremo a far visita al Leverano e si giocherà su un campo in terra battuta: non sarà una passeggiata. Chiuderemo la stagione regolare con il Mola compagine già salva ma che pratica un ottimo calcio. Pensiamo una partita alla volta...".
IL BARLETTA: "Come ho già detto, è uno squadrone: dispone di elementi di categoria superiore e a dicembre si è rinforzata uteriormente disputando un gran girone di ritorno, al passo con le altre grandi. Non temiamo nessuno, in casa ci facciamo rispettare".
LA SALVEZZA: "Cercheremo di conquistare nove punti, anche se credo che con sei/sette dovremmo farcela. Pensiamo a dare il massimo: alla fine tireremo le somme".
Nella foto di Giorgia Cannella, Marco Manzella