TARANTO: Delusione Zelatore, "La città non ci segue..."

TARANTO
Redazione
06.07.2016 11:57

La campagna abbonamenti inaugurata 20 giorni fa si sta rivelando un vero e proprio flop. La società si aspettava un sostegno morale dalla tifoseria, indipendentemente dal ripescaggio in Lega Pro. La delusione traspare dalle parole del presidente Elisabetta Zelatore: "In 20 giorni di campagna abbonamenti, sono state sottoscritte soltanto 200 tessere. Non nascondiamo che ci aspettavamo molto di più, specie da una città che sostiene di essere affamata di calcio. Dobbiamo constatare, purtroppo, che la tifoseria non ha voglia di mettersi in gioco come stiamo facendo noi, che abbiamo deciso di investire su un eventuale ripescaggio non per un capriccio, ma per la città stessa. Il 22 luglio, quando la campagna abbonamenti chiuderà i battenti, capiremo se Taranto è la famosa piazza de 10mila spettatori o se interessa a pochi. In ogni caso, i nostri programmi non cambieranno: abbiamo intrapreso una strada e la percorreremo fino in fondo, per noi e per quelli che hanno deciso di darci fiducia...".

Nella foto Antonello Ingenito per Blunote: Il presidente Elisabetta Zelatore

TARANTO: Papagni, "Genchi non è stato bocciato..."
Virtus Francavilla: Mercato, ingaggiato un esterno dal Rimini