Castellaneta: "Ho un gruppo straordinario"
"Quella di domenica è stata una delle partite più incredibili degli ultimi anni a livello emotivo". Così Walter Lippolis a Blunote dopo il pirotecnico successo del suo Castellaneta ai danni del Mesagne. "Siamo passati dallo sconforto dello 0-2 alla felicità dei tre punti - prosegue -. È stata la vittoria del gruppo: se questo non era forte non sarebbe mai arrivato un'impresa del genere...".
LA GARA: "L'approccio non è stato dei migliori. Al 20' passiamo in svantaggio dagli sviluppi di una punizione deviata. Poi il raddoppio. Nel finale di frazione, Cecere ci crede su una palla ed insacca, riaprendo il match. Nel secondo tempo,essendo giovani e incoscienti, buttando tutto oltre l'ostacolo e riaddrizzando la gara, sfruttando due delle quattro palle gol create. Il risultato può star stretto al Mesagne, ma non abbiamo rubato, assolutamente, niente. Siamo stati bravi a concretizzare le occasioni".
LA COPPA: "Giovedì cercheremo di onoraria, mettendo in campo un'ottima formazione ma utilizzando chi ha giocato meno e quindi chi si vorrà mettere in mostra".
LA PANCHINA: "Sono contento per i calciatori subentrato nel corso della gara. Si sono fatti trovare pronti, e questo è un buon segnale. Tutti devono essere protagonisti, sono le mie caratteristiche".
IL RICORSO: "Non mi compete e non so come stanno le cose".
IL PUBBLICO: "Ci tengo a precisare l'immensita' del pubblico. Sotto di due gol ci ha continuato ad incoraggiare e dopo l'1-2 è scattata la scintilla anche tra loro".