Hellas Taranto: Il baby Tanese emoziona all'esordio
Esordio inaspettato per il giovanissimo classe 2000, Francesco Tanese, che domenica scorsa ha giocato, alla grande, con il Cerignola, per via dell'infortunio di Maraglino durante il riscaldamento: "E' stata una grandissima emozione - attacca. Devo ringraziare i miei compagni che mi hanno trasmesso molta sicurezza e tranquillità nell'arco dei 90'".
IL MATCH: "E' stata una bella partita, soprattutto nel secondo tempo in cui abbiamo costruito un paio di palle gol: ci è mancata soltanto la marcatura. La vittoria del Cerignola, secondo me, è buguarda. Per quanto mi riguarda ho salvato, una volta, il risultato con uscendo e chiudendo lo specchio all'attaccante: l'uno contro uno è la mia specialità. Amo le sfide".
L'HELLAS TARANTO: "Per me possiamo raggiungere una salvezza tranquilla. Domenica abbiamo tenuto testa ad una, sulla carta, corazzata pur senza alcuni titolari".
IL CAMPIONATO: "E' un girone difficile: equilibrato e molto diverso rispetto agli altri. Ci sarà da lottare, da darle e da saperle prendere".
TANESE: "Il mio obiettivo è arrivare tra i grandi. Intanto, devo solo pensare ad allenarmi con grande impegno. E' solo l'inizio".