Ginosa: Pizzulli, 'Il grande entusiasmo? Mi inorgoglisce'
La favola del Ginosa prosegue grazie alla bella vittoria interna, per 2-1, sul Real Siti, che il tecnico Antonio Pizzulli, a Blunote, commenta così: "E' stata una gara in cui sono emerse tutte le nostre qualità. Siamo passati in svantaggio grazie ad un gol fantasma, visto soltanto dall'arbitro, ripartendo mettendoci coraggio e capacità di essere squadra al cospetto di un avversario importante. Il Real Siti mi è piaciuto molto. Nel secondo tempo, con il vento a sfavore, ho sostituito i tre attaccanti: è stata la mossa vincente".
IL REAL SITI: "Questa compagine affronta tutte le partite allo stesso modo, pressando alto e salendo con la linea difensiva. Siamo stati bravi ad allargarci e a trovare le linee di passaggio libere sugli esterni".
L'ENTUSIASMO: "La cosa più bella per me, per i ragazzi e per la società è il fatto di vedere migliaia di tifosi allo stadio: ci inorgoglisce. Si è creato un grande entusiasmo. Siamo chiamati a continuare a lavorare ogni settimana in modo da giocarci ogni sfida al meglio, anche con avversarie difficili come l'Altamura: il calcio ci insegna che può succedere di tutto. Poi, spero parli sempre il campo e non gli effetti che spesso ci hanno penalizzato dall'esterno...".